Per richiedere assistenza dovete avere un carnet di assistenza in corso di validità, oppure essere in regime di assistenza software per i nostri prodotti.

 

 

Per accedere alla gestione trouble ticket bisogna essere registrati, quindi accedere alla pagina I miei Ticket o Invia ticket.

Per eseguire la registrazione basta compilare il form in ogni sua parte ed accettare i termini e le condizioni.

Una volta che vi sarete registrati ed avrete avuto accesso al modulo di gestione dei trouble ticket potete inviare un nuovo ticket, è estremamente importante specificare bene il tipo di errore/richiesta ed evitare richieste del tipo non funziona/è morto…

Se il problema è di tipo software riguardante un nostro software specificare la finestra o il modulo che restituisce l’errore, specificare il tipo di errore ‘Isamrk -00/Impossibile accedere al server -101/…’

Se la richiesta riguarda una eventuale miglioria/implementazione specificare la frequenza di uso per valutare una reale implementazione nelle prossime versioni.

Se la richiesta riguarda un supporto di tipo hardware/software generico specificare bene e spiegare il problema.

Se necessitate di supporto telefonico, specificate il vostro numero di telefono e gli orari e sarete contattati appena possibile.

Dalla pagina I MIEI TICKET è possibile visualizzare i vostri ticket, visualizzare lo stato e le nuove risposte da parte dello staff tecnico. È altresì possibile crearne uno nuovo

Se il contratto di assistenza è in corso di validità il carnet di assistenza verrà decurtato delle ore necessarie per la risoluzione del ticket.

Al termine di ogni ticket riceverete una mail da parte nostra che vi informerà delle ore che sono state necessarie per la soluzione del ticket.